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Corsi

CORSO DI 3D BASE
DALLA MODELLAZIONE AL RENDERING

Programma

Interfaccia di 3DStudio Max pannello dei comandi Configurare le Viste o Viewport

Intro in 3ds max

Importare ed Esportare i files impostare le unità di misura e le griglie

Lavorare con gli Oggetti

primitive di base e avanzate pivot ed assi
Allineare ed Attivare gli Snap

Spline 2D e Shape

funzioni di base e parametri delle  shape
punti di controllo delle spline modificatori  lathe e bevel

Basi di Modellazione

Introduzione ai modificatori e Impiegare il modifier stack
modellazione poligonale
operazioni booleane
sezioni loft

Trasformazione di un oggetto

selezioni  gestione pivot  clone (copy – reference – instance)mirror e modificatori parametrici (bend- twist- taper -FFD- noise- turbo smooth )modellazione e gestione di forme complesse tramite shape e path

Materiali – Mappature

Slate Material Editor, shader  map,  channel,  uvwmaps, unwrapp uvw: diffuse, bump, specular, opacity, displacementmateriali standard,  multi sub/object,  ID material

Texture

realizzazione di texture in Photoshop,  eliminazione del tile

Camere

Configurare e Puntare le camere

Basi di Illuminazione

impiegare le sorgenti luminose e tecniche base di Illuminazione per interni ed esterni
luci spot  omni  campana di luci  simulazione GI.

Basi di Animazione

cenni sull’animazione  gestione timeline  position controller  animazioni per chiavi  animazioni su percorso(controller path)

Render

ottimizzazione del render della scena statica o animata
stili di resa

Post-Produzione

post-produzione dei render con Photoshop

 

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ORE:            32
GIORNI:      LUNEDI –  GIOVEDI

MAIL:  info@3dfreelance.it
TEL:  +39 3398993711